Le due realtà pugliesi hanno siglato un protocollo di intesa per favorire lo sviluppo di progetti comuni nel campo della comunicazione, dell’editoria e della formazione.

Foggia 07.06.2016 (DM) – Un protocollo d’intesa per attivare un percorso di collaborazione su progetti e buone pratiche di innovazione, progettazione eventi e iniziative, cultura digitale, comunicazione e formazione. Protagonisti l’associazione Digital Media e Combo Studios s.r.l..
Digital Media – presieduta e diretta dai giornalisti e comunicatori Roberto Zarriello e Giuseppe Lanese – è specializzata nella pianificazione e gestione di attività di comunicazione, con particolare riferimento ai settori della cultura digitale e dell’innovazione. Fanno parte di DM: giornalisti, comunicatori, formatori, docenti universitari, imprenditori ed esponenti del mondo della cultura. L’associazione ha all’attivo importanti collaborazioni a progetti ed iniziative nazionali ed internazionali: collabora con Ordine nazionale dei Giornalisti, con varie strutture del Miur su progetti e attività di formazione riguardanti la comunicazione e i nuovi media. Digital Media è partner di Tiscali per la fornitura di contenuti editoriali dalle regioni italiane e dell’Istituto Italiano per Imprenditorialità per la promozione della cultura della Silicon Valley in Italia. DM, inoltre, collabora con l’Università Telematica Pegaso per l’esame di “Comunicazione digitale e social media” della Facoltà di Scienze dell’Educazione e della Formazione.

Combo Studios è una newco che fonde passione e professionalità nei campi del video, dell’audio, della fotografia, della grafica e dell’illustrazione, anche attraverso la partecipazione nella compagine sociale di CIA’T srl, società specializzata in programmazione territoriale, progettazione, finanza agevolata, marketing e comunicazione. La combinazione del know-how dei suoi fondatori garantisce la cura di ogni step lavorativo. Combo Studios è un gruppo di lavoro che ha ridato vita ad una scuderia di fine ottocento, nel centro di Lucera, trasformandola in un hub culturale dove creatività, tecnologia, professionalitàe comfort si combinano per ogni progetto. Punto di forza dello studio è la Creation Room, un ampio spazio versatile dove esprimere al meglio la propria creatività. Vincenzo Fortunati è il presidente del Cda.

L’obiettivo comune delle due realtà è di favorire lo sviluppo di progetti comuni nel campo della cultura digitale, dell’innovazione, della comunicazione, dell’editoria, della formazione.

 

Digital Media   –   Facebook

Combo Studios s.r.l..